SPORT. SPOGLIATOI, TRIBUNA STAMPA E WI-FI, APPROVATO IL PROGETTO PER I NUOVI LAVORI ALL’ARENA CIVICA GIANNI BRERA

Un passo importante che consentirà all’impianto storico della nostra città di ritornare a essere un punto di riferimento per l’atletica leggera a livello internazionale”.

Grazie al Governo procederemo anche alla riqualificazione dell’illuminazione”. . (mi-lorenteggio.com) Milano, 10 aprile 2021 – L’Arena civica Gianni Brera, l’unico impianto di proprietà comunale gestito direttamente dall’Amministrazione, è pronta a un nuovo rinnovamento per migliorarne l’idoneità a ospitare manifestazioni e competizioni sportive di livello nazionale e internazionale. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altri media

L'ex tronista di Uomini e Donne è al televoto controe rischia l'eliminazione nella puntata di lunedì 12 aprile (giovedì 8 il reality non va in onda: ecco perché ). La naufraga della quindicesima edizione dell’ “Isola dei Famosi 2021”, ora al televoto, avrebbe avuto una relazione con un concorrente del seguitissimo Talent Show “X Factor”. (Zazoom Blog)

In passato ci sarà davvero stato del tenero tra Damiano e Drusilla Gucci? Drusilla Gucci ha avuto un flirt con un amatissimo cantante italiano? (Isa e Chia)

“Da piccola Drusilla giocava con i ragni finti, un ratto enorme che usava per farmi gli scherzi e con le tigri, che faceva combattere con le Barbie. Stiamo parlando di Drusilla Gucci che sembra essere uscita da un film come la Famiglia Addams. (Kontrokultura)

Nota per la sua passione per il macabro, le ossa, i teschi animali, adesso ha attirato l’attenzione per il racconto dettagliato di un incontro avvenuto con un fantasma. Un’amica di mia mamma è una sensitiva vera e propria ed una volta è venuta a casa nostra e ci ha chiesto di andare in bagno (105.net)

Drusilla Gucci è infatti nata a Firenze il 2 Aprile del 1994 (sotto il segno dell'Ariete). Isola dei Famosi 2021, Drusilla Gucci alla madre: "Papà esiste ancora?". (Corriere dell'Umbria)

Drusilla provata all’Isola dei famosi In queste ore stanno circolando in rete dei retroscena molto . Proprio tra i sostenitori di questa seconda teoria c’è stato qualcuno che ha svelato dei retroscena inediti sulla famiglia della giovane. (Zazoom Blog)