Amazon Italia sfora le quote interinali, Ispettorato del lavoro: “Assuma 1.300 persone”

(Teleborsa) - Buone notizie per gli oltre 1.300 lavoratori interinali della filiale italiana di Amazon che potranno chiedere l’assunzione a tempo indeterminato. (QuiFinanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nessun rilievo invece per i braccialetti elettronici. (ictBusiness)

Nuova grana per Amazon in Italia, dopo le numerose polemiche scatenate in occasione del Black Friday ed il tavolo ancora aperto con i sindacati italiani in cui i vertici della società di Seattle stanno discutendo della situazione dei lavoratori. (Everyeye Tech)

L'Ispettorato del Lavoro ha chiesto ad Amazon di assumere 1300 interinali: l’azienda ha sforato la quota di “lavoratori somministrati”. (2anews)

Nessun rilievo invece dalle verifiche fatte sui… Amazon ha sforato le quote per l'utilizzo di ''lavoratori somministrati'' e ora dovrà assumere 1.300 'interinali' che potranno chiedere la stabilizzazione dal primo giorno del loro utilizzo. (TG La7)

Amazon deve assumere 1.300 interinali, secondo l'Ispettorato del lavoro avrebbe sforato le quote per i lavoratori somministrati. (Investire Oggi)

Amazon ha sforato le quote per l'utilizzo di «lavoratori somministrati» e ora dovrà assumere 1.308 'interinalì che potranno chiedere la stabilizzazione dal... (Leggo.it)