Il punto sul mercato: Ramadani atteso in Italia per definire il futuro di Milenkovic

Ad oggi è l’argentino l’indiziato principale, mentre Cistana potrebbe essere davvero il profilo giusto per rinforzare il reparto difensivo

Il polacco resta dunque col cerino in mano e, qualora volesse solo l’Italia, l’unica opportunità ad oggi è rappresentata dal Torino.

In caso contrario Dragowski rischia di rimanere alla Fiorentina, perché al momento l’ipotesi estera appare complicata.

L’unica certezza è che Bartlomiej Dragowski non andrà allo Spezia, perché l’indiscrezione di ieri sera è stata confermata e i liguri accoglieranno Meret entro il weekend. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri media

Il difensore serbo, che era stato cercato da Juventus e Inter nelle settimane passate, dovrebbe continuare ad indossare la maglia viola nella stagione che sta per iniziare. Inoltre, le parti stanno discutendo il rinnovo del contratto, che dovrebbe essere pluriennale (Napoli Magazine)

O, meglio, oltre solo a fronte di un’offerta irrinunciabile e a condizione che sia già stato individuato il sostituto e perfino bloccato per definirne l’acquisto quasi in contemporanea: le condizioni della Fiorentina sono sempre queste e ovviamente non cambiano neanche quelle economiche, perché se la proposta economica per portare via Milenkovic non arriva a quindici milioni e del tutto inutile presentarla. (fiorentinanews.com)

Inoltre stanno discutendo il rinnovo del contratto, che dovrebbe essere pluriennale Calciomercato Fiorentina: incontro tra i dirigenti e l’entourage di Milenkovic, che dovrebbe rimanere a Firenze. Nella giornata di ieri c’è stato un incontro tra i dirigenti della Fiorentina e i rappresentanti di Milenkovic. (Calcio News 24)

Se non dovessero arrivare, il serbo sarà tolto dal mercato E' il D-Day di Nikola Milenkovic su cui si concentra il Corriere dello Sport. (Viola News)

Nel frattempo però, sottolinea il quotidiano, i rapporti tra la dirigenza gigliata e il difensore rimangono cordiali, senza che ci siano mai state alcune imposizioni. Il futuro di Milenkovic verrà chiarito nelle prossime 48 ore, qualora non giungessero offerte ufficiali il giocatore rimarrà a Firenze firmando un rinnovo con aumento (Firenze Viola)

Le parti stanno discutendo di un rinnovo dell'accordo, che dovrebbe essere pluriennale Ulteriori dettagli emergono dal giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, secondo il quale Milenkovic non dovrebbe lasciare la Fiorentina (Viola News)