Squinzi attacca i sindacati, fattore di ritardo per l'Italia

Giorgio Squinzi, padron della Mapei S.p.A. e del Sassuolo calcio e presidente della Confindustria durante un suo discorso alla festa del Partito Democratico a Milano ha duramente attaccato i sindacati. Il presidente di Confindustria non ha usato mezzi ... (Baritalia News)

Se ne è parlato anche su altri media

Giorgio Squinzi nella sua prima "uscita" dopo le ferie estive sceglie come bersaglio i sindacati, con i ... (Quotidiano di Puglia)

A proposito dello scarso ... Squinzi, scudetto al Sassuolo? Perchè no. (Rai Sport)

Il presidente di Confindustria Giorgio Squinzi decide di dire queste cose nella sua prima uscita dopo le ferie direttamente dalla festa dell'Unità di Milano, dove 24 ore prima era stata la segretaria della Cgil Susanna Camusso. (Stadio24.com)

L'importante è trovare i modi con cui finanziare questa riduzione. "Noi facciamo parte di un sistema europeo e dobbiamo seguire sue regole". (Rosa Rossa)

“Il sindacato in Italia mediamente è stato un fattore di ritardo: ha fatto ritardare tanto l'efficienza e la competitività complessiva del Paese”, sono state queste le parole dichiarate da Squinzi nella sua prima uscita dopo le ferie estive, scegliendo ... (News Italiane)

Milano - Bene gli annunci del premier Matteo Renzi di riduzione delle tasse, ma la cosa importante è trovare le coperture e quindi mettere mano 'seriamente' alla spending review. (Lettera43)