Banda ultralarga, anche Eolo nella gara ad accaparrarsi clienti in Umbria

L'azienda propone connessione per privati fino a 30 Mega con rete wireless (Umbria24)

Su altre fonti

(askanews) - Accordo vicino tra Enel e i soci di Metroweb, Cdp (46,2%) ed F2i (53,8%), per l'operazione che porterà Enel open fiber e la stessa Metroweb all'integrazione. Roma, 19 lug. (askanews)

Tiscali e EOF (Enel Open Fiber) hanno siglato un accordo preliminare per la fornitura di connessioni in fibra ottica sulla rete FTTH realizzata da Enel Open Fiber e offrire agli utenti Tiscali performance di accesso alla rete fino ad 1 Gigabit al secondo. (Finanzaonline.com)

Tutto pronto per celebrare l'accordo Enel-Mtroweb sulla fibra? Le indiscrezioni indicano che il barometro è positivo tanto che il pacchetto potrebbe arrivare sul tavolo del consiglio d'amministrazione del 28 luglio, già convocato da dicembre per ... (FIRSTonline)

“Kiss me Licia”. “Una spada per lady Oscar”. “Occhi di gatto”. “Pollon, Pollon combinaguai”. Esce oggi un doppio cd, “#le sigle più belle”, con 30 sigle originali…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

17:32 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 20 lug - Tiscali e Enel Open Fiber (gruppo Enel) rendono noto di aver firmato oggi un accordo preliminare per la fornitura di connessioni end to end per l'accesso alla rete in fibra ottica Ftth (Fiber To ... (Corriere della Sera)

Intanto parte la campagna adv sulla ... Ora la palla passa al consiglio di amministrazione: il primo utile è quello di fine mese per l'approvazione dei conti semestrali. (CorCom)