Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli e Ariadna Romero insieme per un evento speciale

Pierpaolo, Giulia e Ariadna sono una splendido esempio di famiglia allargata e inclusione e il piccolo Leo non potrebbe essere più fortunato

Gossip TV. In occasione del compleanno di Leonardo, Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli e Ariadna Romero hanno festeggiato insieme come una grande famiglia.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, superati gli iniziali ostacoli, continuano ad amarsi anche lontano dalle telecamere, coinvolgendo le rispettive famiglie nella loro quotidianità. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre testate

Si tratta del compleanno di Leonardo, il figlio che Pier ha avuto da Ariadna Romero. La Salemi, Pretelli e la Romero sembrano aver trovato un equilibrio perfetto, per la gioia di Leo. (Gossip News)

Con la nascita di Leonardo Pretelli, Pierpaolo è diventato papà per la prima volta. Una foto che coglie l’amore tra madre e figlio, nella quale Giulia Salemi ha scritto “mamma”, con un cuore bianco… e ha detto tutto. (SoloDonna)

La prima è Isabella Ricci che, oltre ad essersi mostrata con un look completamente differente rispetto a quello a cui ci ha abituati, sembrerebbe aver lanciato una frecciata alla sua nemica amatissima: Gemma Galgani. (CheDonna.it)

Giulia Salemi durante la sua ultima esperienza al Grande Fratello Vip si sarebbe aspettata di tutto, tranne che di trovare l’amore della sua vita. Pierpaolo Pretelli al compleanno di Leo: il gesto di Giulia Salemi. (CheDonna.it)

editato in: da. Giulia Salemi festeggia i 28 anni, carriera e amori. Grandi festeggiamenti per i quattro anni di Leonardo, il figlio di Pierpaolo Pretelli e la modella Ariadna Romero: per il compleanno del piccolo, oltre a mamma e papà, non poteva mancare ovviamente Giulia Salemi, compagna dell’ex velino di Striscia La Notizia. (DiLei)

Una bellissima famiglia allargata dove Giulia ha scelto di non mostrarsi e di condividere le immagini di Leo in braccio a Pierpaolo e Ariadna, con cui i rapporti sono ottimi. Giulia Salemi in ottimi rapporti con Ariadna Romero (Gossip Fanpage)