Totò a colori compie 70 anni, primo film non in bianco e nero

70 anni e non li dimostra, Totò a colori, è stato il primo film a colori della cinematografia italiana.

È, infine, un piccolo gioiellino di humour nero «Totò Diabolicus», diretto da Steno, divertente parodia del giallo-poliziesco.

Totò a colori è stato il primo film a colori della cinematografia italiana.

(Antonio). TOTÒ DIABOLICUS COMPIE 60 ANNI. Nel 2022 non si festeggiano solo i 70 anni di Totò a colori, ma ricorrono gli anniversari di altri film altrettanto famosi del celebre principe della risata. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

Grande successo di pubblico e notevoli riscontri sul piano commerciale dal momento che Pitti Uomo è una delle grandi vetrine del made in Italy, e non solo, in grado di attirare l’interesse dei compratori. (Corriere del Mezzogiorno)

Gianni Giannini di Doucal’s crede che un politecnico calzaturiero marchigiano possa essere una buona idea per coinvolgere i giovani. e prime due giornate di Pitti Uomo (il salone fiorentino si chiude oggi) hanno superato le aspettative ridotte al lumicino con cui gli espositori fermani erano partiti. (corriereadriatico.it)

«L’uomo non accetta più di sentirsi impacchettato», conferma Sabrina Verrando co-designer di Avant Toi insieme con Mirko Ghignone. La maglia da People of Shibuya è in cotone grosso: si adatta al corpo ed è presentata accanto al piumino, il capo che ha dominato in questo Pitti 101 (Corriere della Sera)

Pitti Immagine Uomo chiude l’edizione 101 con risultati sopra le attese e un sentiment positivo, in un contesto generale ovviamente penalizzato dalla pandemia Covid-19. A Pitti Uomo, i principali Paesi per affluenza di compratori sono stati i seguenti: Olanda (134 buyers), Francia (134), Spagna (123), Germania (118), Gran Bretagna, Svizzera, Belgio, Turchia, Usa e Russia. (Pambianconews)

La Fortezza da Basso torna ad ospitare gonne, giacche, scarpe, borse e cravatte d'alta moda, ma tra gli stand, non mancheranno neanche gli stimolatori sessuali di Lelo che approdarono alla fortificazione medicea nel 2020. (FirenzeToday)

E mentre Pitti Uomo 101 viene archiviato, si guarda già al prossimo futuro con Pitti Filati, in calendario dal 2 al 4 febbraio alla Stazione Leopolda Pitti Uomo 101 ha funzionato. (LA NAZIONE)