Calciomercato Juventus, ritorno “gratuito”: Allegri ritrova il fedelissimo

Sì perché nel prossimo calciomercato potrebbe arrivare nuovamente il bosniaco in mezzo al centrocampo della Juve, con Max Allegri pronto a ritrovare il suo fedelissimo.

La Juventus è pronta a piazzare il colpo di calciomercato, con un ritorno in bianconero per Allegri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus: super colpo Mbappè, pronto lo scambio milionario!

Notizie Juventus, Pjanic torna “gratis” fino al 2023. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri giornali

Il turco intanto potrebbe avere mercato in tutta Europa e, secondo quanto riportato da ‘TodoFichajes. Il suo valore si aggira sui 30 milioni di euro e il Barcellona vorrebbe acquistarlo a basso costo. (Calcio mercato web)

Il centrocampista bosniaco ha deluso le attese in Catalogna, dopo lo scambio della scorsa estate che ha portato Arthur e fare il percorso inverso e approdare alla Juventus. La Juventus valuta il ritorno a Torino di Miralem Pjanic (CalcioMercato.it)

Calciomercato Juventus: il Barcellona si sarebbe detto favorevole alla cessione di Miralem Pjanic ai bianconeri, la formula dell’affare. Dalla Spagna rimbalza la clamorosa notizia di un possibile ritorno alla Juventus di Miralem Pjanic. (Calcio News 24)

Non è tutto. E lo sguardo di Mire è rivolto ai bianconeri” (ilBianconero)

Quasi surreale pensare ad un’operazione a titolo definitivo, piuttosto potrebbe essere imbastita con un prestito, che permetterebbe al giocatore di tornare dove tanto desidera, in Italia e alla Juventus Il bosniaco è sbarcato in Catalogna nello scambio con Arthur, dietro una valutazione di 60 milioni di euro più 5 di bonus. (ilBianconero)

Il tecnico livornese, durante il suo periodo con la Vecchia Signora, ha esaltato le doti da centrocampista di Miralem Pjanic, arrivato a Torino dall’allora Roma di Luciano Spalletti. Miralem Pjanic, centrocampista bosniaco del Barcellona, potrebbe tornare a vestire la maglia della Juventus di Massimiliano Allegri: le parole di Sandro Sabatini. (CalcioMercato.it)