Sanità: Chiamparino riparte con un nuovo assetto

Ripartizione della regione in 6 nuove aree per favorire risparmi e trasparenza. Alessandria sarà con Asti e il riferimento sarà l'Ospedale Santi Antonio e Biagio. Il nuovo direttore regionale della Sanità sarà Giulio Moirano. Coresa verso lo scioglimento. (AlessandriaNews)

La notizia riportata su altri giornali

20140711_132004_resized Al termine dei lavori della Giunta regionale piemontese, gli assessori Giovanna Pentenero (istruzione e lavoro), Antonio Saitta (sanità), Giuseppina De Santis (attività produttive) e Giorgio Ferrero (politiche agricole) hanno ... (Quotidiano Piemontese)

Nel giorno in cui l'ex numero uno di Agenas viene designato al vertice della macchina di corso Regina, l'assessore Saitta presenta in giunta il nuovo sistema di organizzazione. Nel giorno in cui ... (Lo Spiffero)

L'annuncio arriva dal neo assessore alla Sanità Antonio Saitta. È Fulvio Moirano il nuovo direttore della sanità piemontese. (Nuova Società)

Alessandria sarà con Asti e il riferimento sarà l'Ospedale Santi Antonio e Biagio. Ripartizione della regione in 6 nuove aree per favorire risparmi e trasparenza. (AlessandriaNews)

Spetterà all'ex direttore dell'Agenas avviare il processo di ristrutturazione della struttura tecnica regionale. (Quotidiano Sanità)