L'assassino di Orlando frequentava locali gay
Londra - L'autore della strage di Orlando frequentava locali gay ed era iscritto a diversi siti e applicazioni di incontri online fra uomini: e' quanto riportano diversi testimoni che hanno parlato con la stampa americana e che appunto hanno ricordato ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Su altri media
La donna lo accompagnò anche nei sopralluoghi davanti al locale e ad acquistare le armi. Ma non infrmò le autoprità, e ora rischia l'incriminazione per complicità. (Quotidiano.net)
«Non vi sono indicazioni al momento che segnalano un complotto più vasto». Obama si è rivolto alla comunità Lgbt affermando «non siete soli». (Il Mattino)
Si ballava ai ritmi hip hop, si beveva, e non c'è voluto molto ad Omar Mateen per fare una strage sparando a raffica sui clienti gay all'ora di chiusura del locale. Il Pulse di Orlando, in Florida, è uno dei più ... (articolo21)
Sulla rete sui vanno a cercare le foto postate da lui su se stesso e si setacciano siti e blog per capire quale filo possa collegare il suo atto agli sponsor del terrorismo, all'Is che ha subito rivendicato la strage. (Pallonate)
Super Tao colpisce ancora. (Smartweek)
Secondo il New York Times, Mateen chiese amicizia su Facebook al proprietario del M Hotel e del Revere, ... (La Nuova Ferrara)