Rivivi la diretta! MAROTTA ON FIRE: annunci BOMBA su MERCATO e ZHANG. La FESTA SCUDETTO continua. Ospite Tramontana

Appuntamento alle 19 con il Salotto di FcInterNews in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per iscriverti al canale), Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). Tutti gli aggiornamenti sulla sfilata scudetto in programma nel post partita di Inter-Torino. Le parole di Marotta dall'evento de Il Foglio sul futuro e sul mercato dell'Inter. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il 20 maggio si avvicina e Steven Zhang, che entro la data deve restituite ad Oaktree i 275 milioni del prestito del 2021 più circa 100 milioni di interessi, sta cercando un modo per rimanere alla guida dell'Inter. (L'Interista)

Mentre l'Italia festeggia la festa della Liberazione, Steven Zhang fa fatica a liberarsi di Oaktree. Secondo le ultime notizie arrivate dagli Stati Uniti il rifinanziamento con Pimco per saldare il debito da 380 milioni con l'altro fondo potrebbe non arrivare. (L'Interista)

OPZIONI − Zhang si gode l’Inter campione d’Italia direttamente dalla Cina. Bella a tal proposito la video-chiamata post derby con alcuni giocatori, tra cui Calhanoglu, Dimarco e Thuram. Al contempo il patron cinese sta lavorando per il futuro del club, che dovrebbe decidersi entro il 20 maggio. (Inter-News)

Un giocatore cinese all'Inter? Zhang: "Ad ora nessuno è adatto, poi se ne spuntassero..."

Dopo la conquista del ventesimo Scudetto continua a tenere banco la questione relativa al prestito da restituire ad Oaktree da parte di Zhang. Un debito che, (Spazio Inter)

Inter Il presidente Steven Zhang ha espresso fiducia per il suo futuro in rossonero e ha riflettuto sull'importanza della seconda stella scudetto, ringraziando chi lo ha preceduto. Lunedì sera i Nerazzurri si sono matematicamente assicurati lo scudetto 2023-24 dopo aver battuto i rivali Milano 2-1 in un derby della Madonnina teso, che vale il diritto di portare sulla maglia la seconda stella. (Football Italia)

Steven Zhang dalla Cina è sempre vicino all'Inter. E dopo la diretta Instagram tutta da ridere con Calhanoglu e Thuram, ecco che ha parlato del suo club all'opinionista cinese Liu Teng su TikTok. Rinnovi, stadio, festeggiamenti e il suo ringraziamento a Massimo Moratti: sono questi alcuni degli argomenti trattati dal numero uno del club nerazzurro che si è soffermato anche sulla possibilità di vedere giocatori cinesi all'Inter in futuro: "In questi otto anni ho pensato a questo aspetto, ma ho voluto pensare soprattutto alla formazione dei calciatori. (TUTTO mercato WEB)