Colpo Giorgi, Wozniacki ko

Colpaccio per Camila Giorgi che vola ai quarti di finale del torneo Wta di New Haven (cemento 710.000 dollari). L'azzurra, numero 38 del mondo, ha sconfitto la danese Caroline Wozniacki, numero 11 del ranking Wta e 4 del seeding, con il punteggio di 6-4, ... (Sportal)

Ne parlano anche altri media

Wta New Haven: Giorgi, niente finale. Dopo aver brillantemente superato tenniste più titolate e meglio piazzate in classifica, la 22enne ... (Rai Sport)

ROMA - Impresa di Camila Giorgi, che batte Caroline Wozniacki e si qualifica per i quarti di finale a New Haven. (Corriere dello Sport.it)

La giovane marchigiana ... (Adnkronos)

L’ex attaccante della Juve, Fabrizio “Penna Bianca” Ravanelli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tuttosport riguardo le sue impressioni sulla Juventus che i tifosi dovranno aspettarsi quest’anno: “Sognare è lecito, quest’anno i bianconeri hanno tutte le carte in regola per arrivare in semifinale di... (JuveNews24)

La tennista marchigiana ha ceduto per 62 64 alla slovacca Magdalena Rybarikova, nelle ... (TMNews) - E' sfumata con una netta sconfitta contro pronostico la possibilità di Camila Giorgi di raggiungere la sua prima finale Premier in carriera. (Yahoo Eurosport IT)

(TMNews) - Non si ferma il cammino di Camila Giorgi al"Connecticut Open", torneo Wta Premier da 710mila dollari di montepremi in corso sui campi in cemento di New Haven, in Connecticut, ultimo appuntamento prima degli US Open. (Yahoo Eurosport IT)