X Factor 2022: nuovi giudici e tutto sulla nuova edizione

Musica Ticketmaster / 28/09/2022 X Factor 2022: tutto sulla sedicesima edizione del talent show più importante in Italia Ci siamo! Il 15 settembre partirà ufficialmente la nuova attesissima edizione di X Factor, il talent show più amato dagli Italiani che ormai da sedici anni ci accompagna alla scoperta delle nuove rivelazioni del mondo musicale. Nuovi giudici, nuovi conduttori e nuovi talenti: scopri di più su tutte le novità e su tutte le indiscrezioni della nuova edizione di X Factor 2022. (Ticketmaster Italia Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo i colpi di scena dell'ultima puntata, nell’episodio di giovedì 29 settembre su Sky e in streaming su NOW è il momento, per lo show Sky Original prodotto da Fremantle, di scoprire chi saranno gli ultimi concorrenti a presentarsi sul palco di X Factor e, per i quattro giudici, di emanare gli ultimi verdetti delle Audition. (Sky Sport)

Pubblicità Terzo e ultimo appuntamento con le Audition di X Factor 2022 questa sera, giovedì 28 settembre. Si decide tutto in una sera per gli ultimi concorrenti che si esibiranno davanti al tavolo della nuova e inedita giuria con Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D'Amico e Rkomi. (La Sicilia)

Terzo e ultimo appuntamento con le Audition di X Factor 2022, si decide tutto in una sera per gli ultimi concorrenti che si esibiranno davanti al tavolo della nuova e inedita giuria con Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi. (Digital-Sat News)

Il vero X Factor si avvicina: il 27 ottobre non è Si concludono stasera le Audition di X Factor 2022: chi passerà ai Bootcamp? Ci sarà anche lei, Cecilia Talea? Foto Instagram Fine delle Audition. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Terzo e ultimo appuntamento con le Audition di X Factor 2022 domani sera, giovedì 29 settembre. Si decide tutto in una sera per gli ultimi concorrenti che si esibiranno davanti al tavolo della nuova e inedita giuria con Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi. (Adnkronos)

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo Si decide tutto in una sera per gli ultimi concorrenti che si esibiranno davanti al tavolo della giuria con Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi. (Sky Tg24 )