Sinner-Sonego, la diretta del derby italiano all’Atp di Madrid: segui gli aggiornamenti live

Sonego in difficoltà: 4-0 Sinner Sonego in grave difficoltà, molto trattenuto e incapace di tenere il ritmo di Sinner che guadagna altre tre palle break. Il torinese ne annulla due ma sulla terza deve difendersi con la seconda di servizio e capitola nonostante un Sinner non perfetto a rete. In appena 15 minuti, l’altoatesino è già 4-0 e ha concesso appena tre punti all’avversario. Sinner 3-0 Sonego in grande difficoltà scivola 30-0, poi con una palla corta trova il primo punto della partita. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Per Sinner Madrid è una ghiotta occasione per mettere ancora più punti nel suo ranking, infatti non avendone da difendere (l'anno scorso non partecipò) ogni match è un passo in più verso il numero 1 del mondo Novak Djokovic (assente anche quest'anno). (Tuttosport)

Derby italiano nel secondo turno del Masters 1000 di Madrid. Tutte le informazioni su dove vedere Sinner-Sonego in tv e streaming. Dopo la sconfitta nella semifinale di Montecarlo contro Tsitsipas, Jannik Sinner riprende la sua corsa sulla terra rossa. (AreaNapoli.it)

Il numero 2 del mondo tornerà in campo lunedì 29 aprile per fronteggiare il russo Pavel Kotov. Il fuoriclasse altoatesino ha lasciato soltanto tre game al piemontese, imponendosi con lo nitido punteggio di 6-0, 6-3 e proseguendo a vele spiegate la propria avventura sulla terra rossa della capitale spagnola. (OA Sport)

Il campione altoatesino, atteso all'esordio del torneo sulla terra rossa di Madrid in un match tutto italiano contro l'amico Lorenzo Sonego, ha dovuto fare i conti con un paio di episodi sfortunati: il 22enne è stato colpito in due occasioni, rischiando di farsi molto male tutte e due le volte. (Liberoquotidiano.it)

"Quando scendo in campo non voglio vedere quel che accade al di là della rete e resto concentrato sul mio gioco". Parole di Lorenzo Sonego, impegnato sabato nel derby di secondo turno contro l'amico-rivale Jannik Sinner. (SuperTennis)

"Sono partito bene, ho giocato una partita molto solida da dietro. (Tiscali)