Il principe Alberto di Monaco e Charlene insieme in Norvegia: il bacio sfuggente e teso non passa inosservato

Il bacio tra i due, il primo in pubblico immortalato in uno scatto, sembra essere più di circostanza che d’amore: le labbra si toccano sfuggenti, i volti contratti mostrano imbarazzo e tensione.

I regnanti del Principato di Monaco, Alberto e Charlene, avrebbero voluto utilizzare il viaggio istituzionale in Norvegia per far vedere al mondo che sono una coppia felice e riappacificata, ma le foto scattate dai fotografi mostrano ben altro. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Il momento è stato immortalato e super commentato dagli utenti: ecco cos'hanno notato di strano. (Foto: Kikapress - Music: "Summer" from Bensound.com). Guarda qua : > > IL DETTAGLIO SUL BACIO TRA ALBERTO E CHARLENE NON È PASSATO INOSSERVATO: LA RIVELATRICE. (leggo.it)

Questo è il primo viaggio ufficiale importante che vede Alberto, Charlène e i gemelli Jacques e Gabriella assieme. Messaggio lanciato attraverso un bacio sulle labbra, immortalato dai fotografi. (Corriere della Sera)

La sovrana è in lutto, proprio lei costretta a dire addio per sempre a una presenza importante per il Principato. Il terribile lutto travolge Monaco. Charlene di Monaco è devastata ma non è l’unica, anche il principe Alberto e le sue sorelle, Carolina e Stéphanie hanno il cuore spezzato. (Nanopress)

Prince Albert Ier and the early norwegian exploration of Svalbard Gulliksrud Marius/Stella Pictures/ABACA / ipa-agency.net. Charlène di Monaco ha indossato un tailleur maschile, scuro, divisa classica ed elegante che ha scelto in svariate occasioni. (Vogue Italia)

SCOPRI LE ALTRE NOTIZIE SU CHARLENE DI MONACO. . Charlene di Monaco in Norvegia sorprende Alberto. Questa settimana Charlene di Monaco e il principe Alberto sono volati in Norvegia per un mini Royal Tour insieme ai loro figli. (AMICA - La rivista moda donna)

La principessa Charlene ha partecipato con il marito e i loro figli a un viaggio ufficiale in Norvegia, durante il quale la coppia si è scambiata un bacio in pubblico (Mediaset Infinity)