Ferrero, 2mila euro come premio annuale a tutti i dipendenti dopo accordo con sindacati:…

Seguita la linea olivettiana di impresa. Duemila euro di premio annuale per tutti i dipendenti della Ferrero.

Per questo i premi saranno diversi per ogni singolo stabilimento: i dipendenti di Alba, in provincia di Cuneo, riceveranno 2.097,67 euro lordi, 2.016,04 euro andranno invece ai dipendenti di Aree e depositi, 2.111,15 euro lordi per i dipendenti di Balvano in provincia di Potenza.

E poi ancora, i lavoratori di Pozzuolo in provincia di Milano riceveranno 2.080,05 euro lordi. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Ferrero è il luogo più ambito per le donne manager, sia che si occupino di affari che di scienza e tecnologia. E che se dovessero trasferirsi in un'altra realtà opterebbero soprattutto per colossi italiani. (La Repubblica)

A livello generazionale, Google è il datore di lavoro che meglio parla ai giovani professionisti, mentre le figure senior si identificano maggiormente con Ferrero. (LaVoceDiAlba.it)

Proseguono: «Per quanto riguarda Ferrero, l’azienda più grande appartenente al distretto, si segnala il recente aumento di capitale di 134 milioni di euro per Cht Invest, la holding belga di Giovanni Ferrero, il cui capitale è stato portato a 1,27 miliardi. (http://gazzettadalba.it/)

Per quelli di formazione economica Google giuda la classifica, seguita da Ferrero, che ha perso una posizione, e poi Intesa Sanpaolo, Luxottica e UniCredit. Per chi ha una formazione ingegneristica, invece, le preferite sono, a parte Google, stabile al primo posto, Ferrari, Eni, Ferrero, Enel, Ferrovie dello Stato Italiane e Lamborghini. (Yahoo Finanza)

Se a dire ‘I have a dream’ è una donna manager, il suo sogno è lavorare in Ferrero. Le donne preferiscono Ferrero. Ferrero rimane stabile in prima posizione per il pubblico femminile: è l’azienda più desiderata dalle giovani manager italiane. (Sky Tg24)

Per i professionisti formatisi nell’area ingegneristica sono sei le italiane ad occupare le prime dieci posizioni: Ferrari, Eni, Ferrero, Enel, Ferrovie dello Stato e Lamborghini. Ferrero è l’azienda preferita dalle donne manager. (http://gazzettadalba.it/)