Nations League, Barella e Berardi regalano all'Italia il terzo posto

Chiesa va al tiro due volte ma viene prima respinto da Alderweireld e poi non trova la porta, Berardi centra lo specchio e impegna Courtois, il portiere non si fa sorprendere.

Con Bastoni fa coppia Acerbi, in mediana giocano Pellegrini e Locatelli insieme a Barella, davanti il ct lancia Raspadori nel tridente con Berardi e Chiesa.

Qualcosa in più, insomma, del terzo posto in Nations League che il successo allo Juve Stadium assegna agli azzurri. (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altri giornali

Di Lorenzo 6: quando spinge sa rendersi pericoloso. E che gol (25' st Jorginho 6: solo applausi per lui, come gli era già capitato col Chelsea allo Stadium, si conferma simbolo di questa era azzurra). (Yahoo Eurosport IT)

Gli azzurri resistono agli ultimi attacchi del Belgio, Mancini batte Martinez e si piazza sul gradino più basso del podio della Nations League Con Bastoni fa coppia Acerbi, in mediana giocano Pellegrini e Locatelli insieme a Barella, davanti il ct lancia Raspadori nel tridente con Berardi e Chiesa. (Giornale di Sicilia)

ations League: ecco la soddisfazione del ct Roberto Mancini alla fine della gara dello Juventus Stadium. "L'Italia dell'Europeo lo era anche contro la Spagna ma in dieci è difficile giocare le partite. (Eurosport IT)

Finale all'arma bianca per il Belgio, che impegna più volte Donnarumma, salvato dal palo all'82' sul tiro di Carrasco Il Belgio spinge, Batshuayi colpisce la traversa, ma al 62' la Nazionale guadagna un calcio di rigore per fallo di Castagne su Chiesa. (Sportal)

Un tifoso della Francia si è presentato allo Juventus Stadium con uno striscione particolare ovvero "Koundé dammi la tua maglia". Un tifoso che aveva ricevuto la maglia direttamente da Koundé, è stato aggredito proprio per la casacca. (Sport Fanpage)

Gli azzurri di Mancini, grazie alla rete di Barella e Berardi, conquistano così il terzo posto nella Nations League. Di seguito gli scatti più belli della gara targati TMW: (TUTTO mercato WEB)