L’inno alla Joya rianima la Juve: 87 giorni di calvario, 4’ per il gol. È vitamina Dybala

Sì, lui ha ancora un anno di contratto, è ancora lunga: speriamo di potercelo tenere”.

“Quando hai un giocatore come Dybala a disposizione cerchi di farlo giocare più spesso possibile - ha detto Andrea Pirlo dopo il successo 2-1 col Napoli -.

Il gol, il numero 98 in maglia bianconera, mancava da 94 giorni: partita con l’Udinese, l’ultima in campo per 90 minuti

L’abbraccio di tutta la squadra è la foto del ritorno dell’argentino, dopo l’infortunio al ginocchio, i dubbi sul futuro Pirlo e lo scivolone della serata da McKennie. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Chiesa è il migliore a livello europeo per numero di gol e assist. L’ultimo lo ha fornito a Ronaldo per il gol del vantaggio contro il Napoli (Juventus News 24)

Quel gol di Dybala, non solo col senno di poi, valse il nono scudetto consecutivo della Juventus. E quel “se” è un Dybala in forma per tutto il campionato, presente anche nel doppio confronto col Porto. (GianlucaDiMarzio.com)

«Juve tosta, compatta e unita anche quando ha sofferto. Zampini ha speso parole al miele per Dybala, Chiesa e per la Juve dopo la grande vittoria contro il Napoli per 2-1. Massimo Zampini, noto giornalista e grande tifoso della Juventus, via Twitter ha commentato la vittoria dei bianconeri contro il Napoli per 2-1 grazie ai gol di Cristiano Ronaldo e di Dybala, rientrato dopo il lungo infortunio. (Juventus News 24)

ACR MESSINA (4-3-3) – Caruso; Cascione, Lomasto, Sabatino, Giofrè; Bollino, Aliperta, Cristani; Addessi, Cretella, Foggia. Clicca qui per aggiornare la diretta live Castrovillari ACR Messina. 1′ – TEMPO. (SuperNews)

Cucchi su Juventus-Napoli 2-1: "Chiesa superbo. Una rete bellissima". vedi letture. Il giornalista Riccardo Cucchi ha così commentato il successo della Juventus per 2-1 sul Napoli nel recupero della 3^ giornata di campionato via Twitter: “Una giocata superba di Chiesa per il gol di Ronaldo, una rete bellissima di Dybala al rientro, Insigne fissa il punteggio finale su rigore. (TUTTO mercato WEB)

Lontano dai campi dalla sfida con il Sassuolo del 10 gennaio, gara nella quale aveva giocato 43 minuti, l’argentino non segnava dalla sfida con l’Udinese, vinta per 4-1 il 3 gennaio. Un bottino scarno quello dell’ex Palermo, che quest’anno in Serie A aveva segnato soltanto un’altra volta, contro il Genoa il 13 dicembre. (CalcioMercato.it)