God of War: Ragnarok, combattimenti più vari e maggiore enfasi sulla verticalità – Notizia – PS5Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Il game director Eric Williams ha svelato nuovi dettagli sul sistema di combattimento di God of War: Ragnarok, che in questo capitolo sarà più vario e sfrutterà maggiormente la verticalità. Con God of War: Ragnarok il team di Santa Monica ha intenzione di realizzare un sistema di combattimento ancora più vario di quello del predecessore e con un’enfasi maggiore sulla verticalità.

In un’intervista con IGN, il game director Eric Williams ha spiegato infatti che il team di sviluppo si è concentrato molto nell’espandere ulteriormente le abilità e gli strumenti a disposizione di Kratos e Atreus, in modo da garantire maggiore … | Notizie giochi PlayStation 5Read More. (HelpMeTech)

Su altri media

Tra questi anche Marvel’s Spider-Man 2 e God of War Ragnarok, che finalmente abbiamo visto. Fanalino di coda per Marvel’s Guardian of the Galaxy, battuto addirittura da Project EVE (Spaziogames.it)

Così come il predecessore, anche la nuova avventura di Kratos e Atreus in God of War: Ragnarok sarà ripresa con un unico piano sequenza. Il che è anche uno degli aspetti che distingue in modo netto il nuovo filone di God of War con la trilogia classica. (Multiplayer.it)

(HelpMeTech)

Speculazioni, teorie e incertezze: cosa vogliamo in God of War Ragnarok? Solo il tempo saprà rispondere a questa domanda; per ora, caro lettore, questo è tutto quello che sappiamo su God of War Ragnarok (iCrewPlay.com)

Il canale YouTube GameClips ha pubblicato un video confronto tra God of War: Ragnarok e il precetente capitolo, per evidenziare le principali differenze grafiche. Il filmato confronta alcune sequenze di gameplay e cut-scene del primo episodio con scene provenienti dal trailer di Ragnarok, recentemente presentato al PlayStation Showcase. (Telefonino.net)

Ovviamente questi numeri sono attualmente ancora in un crescendo e stanno facendo volare il nuovo titolo targato Insomniac, tanto che ha già raddoppiato le visualizzazioni di un’altra grande esclusiva in arrivo, ovvero: God of War Ragnarok. (Tom's Hardware Italia)