Brindisi, aggrediti due migranti con spranghe e bastoni

Aggrediti e picchiati: preso a sprangate uno e colpito con una mazza di legno l'altro. A Brindisi, una ronda avrebbe ferito così due migranti, nella notte di ieri. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri giornali

Lo denuncia il "Forum provinciale per cambiare… "Uno è grave" bRIG BRINDISI - Due migranti sono stati feriti a Brindisi con le mazze da baseball da una ronda razzista, mentre una terza aggressione sarebbe fallita per l'intervento di un passante. (Repubblica.it)

Due migranti sono stati feriti, uno in modo grave, e un terzo è stato salvato da un passante. (Corriere della Sera)

(ANSA) - BRINDISI, 21 OTT - Due migranti sono stati feriti (uno in modo grave) a Brindisi con le mazze da baseball da una ronda razzista, mentre una terza aggressione nei confronti di un giovane migrante sarebbe fallita per l'intervento di un passante. (Agenzia ANSA)

Due aggressioni razziste si sono consumate (ed una terza è stata sventata) l’altra notte a Brindisi, ad opera di una banda xenofoba armata di mazze da baseball contro due immigrati finiti entrambi in ospedale, uno in gravi condizioni. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Una vera e propria ronda notturna che colpisce i migranti di Brindisi con efferata violenza attraverso l'utilizzo di mazze da baseball (ilGiornale.it)

Uno è grave, un terzo si è salvato grazie all'intervento di un passante (HuffPost Italia)