Il Mattino: "Spalletti: 'Io aziendalista. Torneremo in Champions ma senza far debiti'"

Ieri ha parlato il nuovo tecnico del Napoli Luciano Spalletti.

L'allenatore ha provato anche a fare da mediatore sul rinnovo di Insigne: "Lorenzo e De Laurentiis si guarderanno negli occhi e capiranno cosa fare"

Torneremo in Champions ma senza far debiti'" scrive Il Mattino in prima pagina.

Il Mattino: "Spalletti: 'Io aziendalista.

Torneremo in Champions ma senza far debiti'". vedi letture. "Spalletti: 'Io aziendalista. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Napoli Calcio - In un contesto di crisi economica, dove l’imperativo è la sostenibilità dei costi, il rinnovo dei contratti in scadenza dei giocatori non è più considerato attività ordinaria. I conti dei club in sofferenza per la pandemia non vengono ritenuti dai calciatori, unica categoria del settore a non aver pagato tributi all’emergenza virus, dei deterrenti a chiedere aumenti di stipendio. (CalcioNapoli24)

I casi Donnarumma e Calhanoglu potrebbero essere emblematici su come stia cambiando il calciomercato. Lorenzo Insigne, secondo quanto riporta l'edizione odierna del Corriere della Sera, avrebbe chiesto sei milioni a stagione al Napoli per rinnovare. (AreaNapoli.it)

Uno più bello dell'altro: un missile di destro lanciato in orbita di prima, defilato sulla destra; un colpo di tacco; una mezza girata, in acrobazia. Sarà che magari la benedizione pubblica di Spalletti lo avrà galvanizzato, sarà che l'aria del Trentino gli farà bene, però ieri Victor Osimhen ha cominciato a dare spettacolo. (CalcioNapoli24)

Clicca su play per guardare il video del gol: Per il nigeriano è doppietta. (CalcioNapoli24)

Dall'edizione odierna del Corriere dello Sport trapelano le prime voci sul prezzo stabilito dal Napoli per la partenza di Lorenzo Insigne. La situazione quindi entra nel vivo, in attesa di ulteriori sviluppi (Spazio Napoli)

Ci sarà lui, ci sarà il suo procuratore Vincenzo Pisacane e ovviamente ci saranno Aurelio De Laurentiie e Cristiano Giuntoli. Soltanto dopo questo summit le cose saranno più chiare e il numero 24 potrà prendere una decisione (Tutto Napoli)