Nuova Toyota Mirai: secondo atto per la rivoluzionaria berlina a zero emissioni

Quando si guida su strade tortuose e non, l'equilibrio della nuova Mirai si combina con un’ottima percorrenza e uscita dalle curve.

La nuova Mirai offre anche dei benefici tangibili per il guidatore grazie al suo carattere di guida migliorato.

Ulteriori vantaggi derivano dall'uso di ruote e pneumatici più grandi da parte della nuova Mirai.

Questo conferisce alla nuova Mirai una vera autonomia per le lunghe distanze. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

In questo caso troviamo due aziende giapponesi sotto l’occhio del ciclone, e stiamo parlando di Toyota e Honda. Toyota e Honda: un nuovo scandalo colpisce le aziende automobilistiche. I problemi sono entrambi concernenti l’Airbag, tuttavia, sono allo stesso tempo differenti per altri motivi. (Tecnoandroid)

Il motore a benzina Hybrid Dynamic Force da 2,5 litri si basa sull’unità del RAV4 Hybrid, con miglioramenti per soddisfare i requisiti prestazionali del sistema ibrido plug-in.Il RAV4 Plug-in è fornito di due cavi standard di cui uno collegabile ad una normale presa domestica e l’altro, di tipo Mennekes (32A, 6.6 kW), che consente di completare una ricarica in sole 2 ore e mezza se collegato a una wallbox. (La Repubblica)

Infatti si potrebbe considerare la carrozzeria della Toyota Mirai 2021 più una due volumi e mezzo che una tre volumi pura. Che obiettivi si pone Toyota con la nuova Mirai. Con la nuova Mirai la Toyota ha come obiettivo quello di incrementare di 10 volte il volume delle vendite di vetture a idrogeno. (VehicleCuE)

Optionals. (Automoto.it)

Toyota RAV4 Plug-In Hybrid: info e prezzi per il mercato italiano. Sul mercato italiano è partita la prevendita della nuova Toyota RAV4 Plug-In Hybrid, l'inedita versione a propulsione ibrida Plug-In da 306 CV di potenza complessiva, grazie all'abbinamento tra il motore a benzina 2.5 Hybrid Dynamic Force e il propulsore elettrico dedicato. (Autoblog.it)

Il sistema a celle a combustibile completamente riprogettato, permette significative riduzioni delle dimensioni e del peso di tutti i componenti principali. E’ costruita sulla piattaforma modulare GA-L di Toyota, che permette una migliore integrazione del sistema e un abitacolo a cinque posti più spazioso. (Italpress)