Nomi e storie dei dispersi sotto le macerie dell’hotel Rigopiano

Proseguono le ricerche delle persone sepolte sotto la slavina che ha sommerso l’hotel Rigopiano di Farindola. Di Marco Vagnarelli e Paola Tomassini . Sono 2 giovani di Castignano. I familiari non hanno più notizie. C’è anche un ternano di 32 anni, tra le persone di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

La premier inglese guarda a un patto privilegiato con Trump e prepara accordi commerciali con 12 Paesi. Come spiega Marta Dassù la combinazione tra ... (La Stampa)

Sarebbero dovuti partire per l'hotel Rigopiano mercoledì mattina, poche ore prima della valanga che ha travolto l'albergo, per fermarsi fino al giorno dopo, ma hanno deciso di rinunciare quando erano si trovavano per strada, quando la direzione dell ... (Meteo Web)

Era un gioiellino immerso nella natura. Quattro stelle, ispirato all'estetismo di Gabriele d'Annunzio, con un ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Rigopiano, il Soccorso Alpino: "Scaviamo sopra il tetto dell'albergo"

Arrivano da tutta Italia i soccorritori che, dal 18 gennaio, scavano senza sosta sotto la neve che ha travolto l'Hotel Rigopiano. Contributor ... (Vanity Fair.it)

ROMA. All'interno, secondo l'assessore alla Protezione civile dell ... (la voce d'italia)

Rigopiano, il Soccorso Alpino: "Scaviamo sopra il tetto dell'albergo" (La Repubblica)