Esaurite in poche ore le 2mila prenotazioni per il Vaccino Day di martedì 8 giugno

Esaurito già il numero di adesioni al vaccine day in programma domani, martedì 8 giugno.

Gli iscritti riceveranno un sms con l’orario di convocazione e il centro vaccinale di somministrazione.

A decorrere dalle ore 8 del 7 giugno, era possibile aderire al vaccine day, fino ad esaurimento delle duemila dosi disponibili.

Chi ha già effettuato l’adesione alla campagna vaccinale, vedrà aggiornata la precedente prenotazione fino a somministrazione avvenuta nel vaccine day, in caso contrario si verrà ricontattati in seguito

. (Termoli Online)

Ne parlano anche altre testate

Nello specifico, i Finanzieri della Compagnia di Campobasso hanno svolto una minuziosa attività di indagine, avente ad oggetto le indennità e i contributi erogati dallo Stato per l'emergenza Covid-19, destinate al sostegno delle imprese e delle persone in difficolta a causa della pandemia. (Termoli Online)

Intorno alle 7.25 auto fuori strada nell'agro di San Martino in Pensilis, sulla SP 40, arteria ultimamente parecchio presente in cronaca. Sul posto la squadra di Termoli dei Vigili del fuoco, che hanno estratto il conducente dalle lamiere. (Termoli Online)

“Il Molise esiste e fa parlare di sé grazie alla community di TikTok che, con senso dell’umorismo, mostra paesaggi incantati – si legge nella presentazione a cura di TikTok -. Non poteva mancare “Il Molise Esiste” di Cantine Riunite Band: il brano ideale per mostrare le ricchezze della regione” (Primonumero)

E se il tempo in Molise sembra essersi fermato, per trattenere usanze di un tempo, il tutto si riflette anche nel suo artigianato fatto di attenzione e cura al dettaglio. Tra i protagonisti anche i quattro ambassador, che accompagneranno il racconto dell'Italia con storie e curiosità legate alla loro regione e non solo (Termoli Online)

Nel Molise c’è la strada SS 647 meglio conosciuta come Bifernina. Già negli anni scorsi ci sono stati lavori di manutenzione che saranno costati ancora tanto danaro, considerato che i lavori vanno effettuati su piattaforme “appese” ai viadotti (Primonumero)

Un cittadino di Campobasso ha denunciato la difficile condizione di assistito dal Servizio sanitario regionale. “Sono un soggetto allergico alle punture di Imenotteri (api, vespe, calabroni) e, per quanti si trovano nella mia condizione, – ha riferito all’Ansa Molise – la somministrazione del vaccino può rappresentare la differenza tra la vita e la morte”. (Il Quotidiano del Molse)