San Possidonio festeggia l’Epifania

Mercoledì 6 gennaio dalle ore 15.00 a San Possidonio, si festeggia l ’Epifania nel Grande Presepe Animato, presso il parco di Villa Varini. La festa si aprirà con l’arrivo dei Re Magi a cavallo per poi proseguire in Piazza Andreoli con la distribuzione delle calze a tutti i bambini presenti e con la... (Bologna 2000)

Su altre fonti

LADISPOLI – “Siamo stupiti più che mai nel constatare come il parco pubblico di Palo e l’area verde adiacente versino in uno stato di degrado ed abbandono senza precedenti. Rimarcano i grillini: “Ennesimo esempio di mala gestione dell’amministrazione comunale”. (La Voce del Popolo )

San Giuseppe decapitato. Fedeli indignati, la Digos indaga. (il Giornale)

LADISPOLI – Proseguono le attività del cartellone natalizio “realizzato dall’Assessorato alla Cultura in collaborazione con la Biblioteca Comunale Peppino Impastato e il Centro d’Arte e Cultura. […] (La Voce del Popolo )

Il presepe vivente nei centri storici. Mercoledì a teatro, con il treno a vapore, o la fiera del cioccolato artigianale (Nove da Firenze)

Sommario: Domenico Messinese intende difendersi dalle accuse che gli sono state mosseIl sindaco ex cinquestelle di Gela, Domenico Messinese, entro i 10 giorni dalla sua espulsione dal Movimento, tempo che gli è stato concesso per un eventuale istanza, presenterà ricorso contro quella che definisce una... (Nuovo Sud)

Nota per il suo artigianato e per la produzione di ceramiche a vernice nera, esportata soprattutto in Spagna, fu la prima colonia romana in Campania. Al confine tra il Lazio e la Campania sorge Cales, antico villaggio fondato dalla popolazione degli Ausoni-Aurunci in epoca preromana. (Vesuviolive.it)