PS5 permette ora di provare gratis alcune esclusive

L’idea di Sony ricorda molto da vicino il servizio attualmente disponibile grazie all’abbonamento con l’EA Play e che permette di provare i nuovissimi titoli usciti per circa 10 ore per valutarne l’acquisto.

I titoli scelti per questa occasione e già scaricabili in questo momento sono Death Stranding Director’s Cut e Sackboy A Big Adventure.

Inoltre, il timer inizierà non appena avviato il download, di conseguenza è consigliabile l’attivazione della funzione solo se si è provvisti di una buona connessione e di molto tempo libero in un dato momento. (Game Legends)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stando a quanto riportare da Push Square infatti, il colosso nipponico permetterebbe di provare alcuni giochi in maniera gratuita, a patto di ricevere un invito tramite e-mail. Nel momento in cui scriviamo non è presente tale sezione sul PlayStation Store italiano (PlayStationBit)

A quanto pare l’iniziativa in questione è rivolta a tutti i giocatori che risiedono in specifici paesi, tra cui appunto gli Stati Uniti. Con il trucco riportato potete giocare senza limiti di tempo, azzerando dunque il timer e usufruendo della completa esperienza offerta dai titoli menzionati senza spendere un centesimo (GamerBrain.net)

In promozione su Amazon te lo porti a casa a sol 39,90€ ossia al 50%. In più puoi optare per diverse modalità di gioco visto che sono presenti il single player e la modalità co-op online con tre giocatori. (Telefonino.net)

Lo sviluppatore indipendente Artisan Studios ha rilasciato il suo nuovo JRPG Astria Ascending per PlayStation 4, PlayStation 5, PC, Switch e console Xbox. (PlayStationBit)

In UK è possibile provare alcuni giochi per PS5, ma ci sono alcuni problemi. Questi Game Trials sono disponibili sul PlayStation Store fino al 28 ottobre, e sono validi esclusivamente su PS5. (GamingTalker)

Inoltre, se desiderate provare questa coppia di titoli dovrete sbrigarvi, dato che PlayStation ha deciso di rendere attiva quest’opzione fino al 28 ottobre 2021. Sony ha offerto spesso delle prove gratuite dei suoi giochi, soprattutto dopo l’arrivo del PlayStation Plus, e questa è una pratica che non vuole abbandonare. (GameSoul)