Ebola: assessore Sanità Sicilia esclude caso a Palermo

Palermo, 16 ott. (AdnKronos) - "Non si tratta di Ebola". Così l'assessore regionale alla Sanità della Sicilia, Lucia Borsellino, esclude all'Adnkronos che il turista francese ricoverato all'ospedale Buccheri La Ferla di Palermo per un sospetto caso di Ebola abbia ... (Sardegna Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Ebola, l'allarme dell'Unicef: ''Migliaia di bambini africani sono rimasti orfani'' (La Repubblica)

PALERMO, 17 ottobre - Questa mattina il presidente di Anci Sicilia e sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, ha incontrato l'assessore regionale alla Salute, Lucia Borsellino all'Ospedale Buccheri La Ferla, in occasione dei 50 anni di presenza dei ... (Monreale News)

Gli esiti dei campioni ematici sul turista ricoverato da ieri al Buccheri La Ferla parlano chiaro: l'uomo in Togo non ha contratto il virus della febbre emorragica, ma un'infezione malarica. (Palermomania.it)

Lo ha dichiarato oggi l'assessore regionale alla Sanità della Sicilia, Lucia Borsellino. "Confermo che il turista svizzero ricoverato ... (Corriere del Ticino)

Lo ha detto l'assessore regionale alla Salute Lucia Borsellino in conferenza stampa parlando del paziente di nazionalita' svizzera ricoverato ieri in isolamento ... "Non ci risulta alcun caso di Ebola, e' stato accertato che si tratta di malaria". (Giornale di Sicilia)

Non ha l'ebola un turista svizzero ricoverato ieri a Palermo per una febbre sospetta dopo essere stato in Togo. "Confermo che il turista svizzero ricoverato all'ospedale ... (Giornale del Popolo)