Sarri rivela: "Il Lione mi ha stupito, vi spiego il motivo"

Il problema del gol si è manifestato dopo il lockdown, è un aspetto sul quale dobbiamo riflettere e migliorare.

Dopo la vittoria con la Lazio eravamo convinti, anche a livello inconscio, di aver vinto il campionato.

Le parole di Sarri in merito alla sfida di Champions. “Dobbiamo riaccendere tutte le spine che abbiamo staccato in questi giorni.

Le poche energie rimaste dobbiamo spararle tutte in questa partita. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

E questa è un’indiretta conferma delle rassicurazioni del capo dell’area sportiva, Fabio Paratici, sul futuro di Maurizio Sarri: «Sarà il nostro allenatore anche nella prossima stagione». (Tuttosport)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. Tuttosport, Pirlo studia da Sarri. Maurizio Sarri lascerà la Juventus. (CalcioMercato.it)

Tutto ciò sembra condurre il presidente Andrea Agnelli sul terreno del calciomercato della Juventus: infatti, il numero uno del club avrebbe già scelto il sostituto di Sarri > > > CONTINUA A LEGGERE Troppe le critiche ricevute quest’anno, troppe le gare gestite in malo modo ed eccessivo il numero di gol subiti. (Football News 24)

La Juve farà un lavoro specifico per rendere impeccabile la fase difensiva: non subire reti contro il Lione significa avere maggiori possibilità di qualificazione ai quarti, dovendo rimontare il passivo di 1-0 della gara d’andata. (TUTTO mercato WEB)

A voi che da 3000 giorni siete dietro rincorrendo un sorpasso impossibile. A voi che da 3000 giorni non vi siete stancati di stare in vetta e che non siete mai sazi di vittorie. (Tutto Juve)

Un po’ di paura ci può far bene». E Maurizio Sarri, scrive il Corriere della Sera,. “spegne i fari e introduce la parola «paura» nel suo vocabolario, usando la terapia d’urto per stimolare un gruppo logoro al traguardo”. (IlNapolista)