Tragedia a Castello di Godego (TV): papà uccide figlio di 2 anni, poi si suicida

Terribile tragedia a Castello di Godego, in provincia di Treviso.

Il papà è un trevigiano di 43 anni, Egidio Battaglia, il figlioletto Massimiliano aveva solo 2 anni e mezzo

In un appartamento di una palazzina che si affaccia su piazza città di Boves sono stati trovati i corpi senza vita di un papà di 43 anni e del figlioletto di appena 2 anni.

Il papà prima avrebbe strangolato il figlio di due anni, poi si sarebbe suicidato. (Nordest24.it)

Ne parlano anche altri media

(Treviso) - «So che sarò definito un mostro, ma il dolore che sto provando lo conosco solo io. Per lui, confuso e impaurito dall’ipotesi di un figlio autistico, uccidere Massimiliano e togliersi la vita, è stato un atto d’amore (Il Messaggero)

Il papà, Egidio Battaglia, 43 anni, avrebbe strangolato il figlioletto Massimiliano e poi si sarebbe tolto la vita tagliandosi la gola L'allarme è stato lanciato da un'abitazione al primo piano di una palazzina in piazza Città di Boves, al civico 7. (Oggi Treviso)

L'omicidio-suicidio si è consumato nel bagno di casa, un appartamento al primo piano di una palazzina a Castello di Godego, dove il 43enne viveva assieme alla moglie, di origine romena. APPROFONDIMENTI NORDEST Papà Egidio strangola il piccolo Massimiliano e si toglie la. (Il Gazzettino)

Castello di Godego: Egidio Battaglia uccide il figlio di due anni (Ansa). Castello di Godego, Egidio Battaglia soffoca a morte il figlio di due anni prima di suicidarsi. Castello di Godego, Egidio Battaglia soffoca a morte figlio di 2 anni. (Blitz quotidiano)

Egidio e Adriana erano sposati da tre anni e mezzo: una coppia all'apparenza felice, solida «Che vita farebbe quando sarà grande?»: questo si chiedeva Egidio Battaglia, 43 anni, dipendente della "Pavan" di Galliera Veneta, nella lettera (due pagine scritte a mano) lasciata come una sorta di testamento sul tavolo della sala pranzo di casa, prima di togliersi la vita, auto-sgozzandosi con un coltello da cucina. (TrevisoToday)

Barichello ammette che per gli abitanti di Castello di Godego questa immane tragedia è un duro colpo che lascerà il segno ma l’amministrazione sarà vicina alla famiglia e alla comunità “Oggi a Castello di Godego l’intera comunità è ancora sotto choc. (Oggi Treviso)