La Mercedes pensa ad Alonso per il dopo Rosberg, la McLaren smentisce

Immagine notizia Londra, 5 dic. (AdnKronos) - Una delle migliori vetture del circus cerca uno dei migliori piloti in circolazione. La Mercedes sta pensando a Fernando Alonso per sostituire Nico Rosberg, che si è ritirato dopo aver vinto il Mondiale ... (iL Meteo)

Su altre fonti

Secondo il quotidiano sportivo iberico la casa tedesca avrebbe individuato nello spagnolo il sostituto ideale del tedesco ... (Sport News.eu)

Bernie Ecclestone spinge per l'arrivo di Fernando alle Frecce d'Argento. Ma la soluzione più logica resta Pascal Wehrlein. (Quotidiano.net)

Gare gagliarde, Q2 strappate con le unghie, il punto al Red Bull Ring che sembrava salvifico per la Manor: l'esordio di Pascal Wehrlein in F1 non avrà avuto la cassa di risonanza di quello di Max Verstappen un anno fa, ma il rookie non ha affatto ... (FormulaPassion.it)

La stagione delle corse si è appena conclusa, ma il mondo della Formula1 è in subbuglio per l'annunciato clamoroso ritiro del neo campione del mondo Nico Rosberg e per la competizione che si è aperta per prendere il volante rimasto libero di una delle ... (SuperNews)

Alonso non sarebbe gradito. La ricerca del pilota · Fernando Alonso · Jenson Button · Vallteri Bottas · Pascal ... (La Gazzetta dello Sport)

commenta ... Marco Gentile - Lun, 05/12/2016 - 15:56. (il Giornale)