Golden Globes 2016: Vincitori e Red Carpet

I Golden Globes 2016 si sono tenuti questa notte come ogni anno al Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills (Los Angeles, California). I Golden Globes sono tra i premi cinematografici e televisivi più importanti per il mondo dello spettacolo – secondi ... (Stile Femminile)

Ne parlano anche altri media

Così il Presidente del Consiglio commenta su Twitter il Golden Globe vinto da Ennio Morricone per la migliore colonna sonora. (Il Punto)

A Ennio Morricone è andato il Golden Globe per la miglior colonna sonora del film di Quentin Tarantino "The Hateful Eight". (Il Punto)

A Ennio Morricone è andato il Golden Globe per la miglior colonna sonora del film di Quentin Tarantino "The Hateful Eight". (Stadio24.com)

Il musicista italiano (nella foto in apertura) ha vinto, la notte scorsa, il Golden Globe per la Miglior colonna sonora, per le sue musiche del film "The Hateful Eight" di Quentin Tarantino (nella foto in basso). (Stadio24.com)

Morricone è stato premiato per la colonna sonora di 'Hateful Height', sua prima collaborazione con Quentin Tarantino, dopo anni di 'corteggiamenti' da parte del regista 'pulp' (in passato il regista americano aveva inserito musiche scritte dal maestro ... (Stadio24.com)

59 minuti fa | di Claudia Casiraghi. Sul palco dei Golden Globes 2016 il regista di The Hateful Eight s'è scatenato. (Vanity Fair.it)