Alle 18:45 c'è Villarreal-United, ma l'Atalanta non si farà condizionare

Obiettivo ottavi di finale: alle 18:45 l’anticipo tra Villarreal e Manchester United.

In ogni caso i nerazzurri non si faranno condizionare dall’anticipo, sanno che con gli svizzeri i tre punti sono fondamentali per centrare l’obiettivo ottavi di finale

Due ore dopo in campo l’Atalanta. Questa sera alle 21:00 il fischio d’inizio di Young Boys-Atalanta.

Prima, in anticipo, alle 18:45, ci sarà la sfida tra Villarreal e Manchester United, scontro fondamentale per capire quale indirizzo prenderà il girone di Champions League. (Calcio Atalanta)

Su altri media

Per la squadra affidata a Carrick la sfida contro il Villarreal è fondamentale per il prosieguo dell'avventura in Champions League. Villarreal-Manchester United, le formazioni ufficiali: Carrick schiera van de Beek dal 1'. (TUTTO mercato WEB)

Commenta per primo Ecco le formazioni ufficiali di Villarreal-Manchester United (fischio d'inizio ore 18.45). Man United : De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Alex Telles; Van de Beek, McTominay, Fred; Sancho, Ronaldo, Martial (Calciomercato.com)

Su Sky Sport, la partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno (canale numero 201 del decoder Sky e 472/482 del digitale terrestre) e sul canale 254 della piattaforma Sky. _IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. (Stadionews.it)

Come riporta il “Mirror“, l’ex allenatore di Roma e Lione sarebbe stato già interpellato dallo United, ma nelle ultime ora è saltato fuori anche il nome di Ernesto Valverde. Per entrambi l’ipotesi è quella di un ruolo ad interim con contratto fino a Giugno di questa stagione. (Calcio In Pillole)

Uno dei candidati alla panchina del Manchester United sarebbe il CT della Spagna, Luis Enrique: ma il suo unico pensiero è Qatar 2022. Sempre secondo il giornalista sportivo, anche Jules Lopetegui avrebbe negato di avere una chance per la panchina dei Red Devils, i quali vorrebbero un allenatore ad interim fino a giugno prima di far firmare quello definitivo (Calcio In Pillole)

Risultato VillarrealManchester United: 1-2. Marcatori: Alcacer, Telles, Ronaldo. Villarreal – Manchester United: Ultime notizie e informazioni (Calcio d'Angolo)