Favino e Richelmy, re a Milano con "Marco Polo 2"

Pierfrancesco Favino e Lorenzo Richelmy sono a Milano per lanciare la seconda stagione di Marco Polo, la serie originale Netflix che debutterà in esclusiva su Netflix il 1 luglio. Favino e Richelmy, re a Milano con "Marco Polo 2". In un mondo colmo di ... (RTL 102.5 hit radio)

Su altri giornali

Marco Polo sta per tornare sul piccolo schermo. (Leonardo.it)

I fan non vedevano l’ora di conoscere la data di inizio della prima puntata della serie tv che racconta i traffici di internazionali di droga degli settanta e ottanta, eseguiti dal famoso boss Pablo Escobar e del mistero del Cartello di... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Gli attori Lorenzo Richelmy e Pierfrancesco Favino sono oggi a Milano per lanciare la seconda stagione della serie di Netflix 'Marco Polo', che debutterà sul servizio streaming il 1 luglio. (Adnkronos)

L’uomo che vide l’infinito, storia vera del matematico Srinivasa Ramanujan, giovane indiano stroncato dalla tubercolosi a 32 anni dopo aver avuto intuizioni geniali su alcuni principi matematici. (Mister Movie)

Secondo gli archeologi del Palace Museum, l'antica abitazione dell'imperatore della dinastia Yuan, che ha retto la Cina per quasi un secolo, dal 1279 ... (Molisedoc.com)

Una produzione americana che però ha un cuore italiano con Pierfrancesco Favino e Lorenzo Richelmy, ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)