Anna Magnani omaggiata da tanti napoletani. Recitò con Totò e De Filippo

“Anna è un elemento, un animale di teatro e di cinema che non si avrà mai più“, Eduardo De Filippo. Anna Magnani, detta “Nannarella” era una donna vulcanica dagli occhi profondi e dai capelli ribelli, attrice simbolo del dopoguerra e del cinema neorealistico italiano, che ci ha donato una serie di personaggi... (Vesuviolive.it)

Su altre fonti

Già ieri sera a San Siro il tifo organizzato, rappresentato dalla Curva Sud Milano, ha lasciato semi-deserto il settore solitamente occupato esponendo ... (MilanLive.it)

Il presidente del Cagliari Giulini rischia di essere inibito per il comportamento tenuto nel tunnel di San Siro al fischio finale del match contro il Milan. (GOAL )

Notizie Correlate. I tifosi del Milan: "Game Over" · Il programma della 28esima · Classifica ... (Quotidiano.net)

Dopo tante fatiche finalmente il Milan è tornato alla vittoria riuscendo nell'impresa di battere il Cagliari per 3-1. La squadra rossonera ha dunque regalato un momento di serenità al tanto discusso allenatore Filippo Inzaghi. (Calcioline)

Ritorna al successo il Milan, regolando 3-1 il Cagliari con i gol francesi di Ménez - autore di una doppietta - e Mexès. Stampa. (UEFA.com)

I rossoneri superano per 3-1 il Cagliari con la doppietta dell'attaccante francese e il gol di Mexes. Milan-Cagliari 3-1. (Sportal)