I vaccini anticovid per gli over80 si prenotano con il sistema di Poste

"Da oggi - ha spiegato la vicepresidente e assessore al Welfare, Letizia Moratti - gli over 80 che non hanno ancora aderito alla campagna vaccini anti-Covid potranno prenotarsi direttamente sul portale Poste".

In tutti questi casi la prenotazione è diretta e non necessita di una pre-adesione

La direzione regionale welfare, attraverso un comunicato, ha fatto sapere che dalle 12 di mercoledì 7 aprile è attivo il portale di Poste per le prenotazioni delle vaccinazioni anti Covid-19 per gli over 80 che non hanno ancora aderito alla campagna vaccini. (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altre testate

Prenotazioni da sito web, call center, Postamat o portalettere. LECCO – La Direzione generale Welfare di Regione Lombardia informa in una Nota che, dalle ore 12 di oggi, mercoledì 7 aprile, è attivo il portale di Poste per le prenotazioni delle vaccinazioni anti Covid-19 per gli over 80 che non hanno ancora aderito alla campagna vaccini. (Lecco Notizie)

Prima su Aria, ora con Poste: Regione ha deciso di effettuare oggi lo “switch” sulla nuova piattaforma anche per gli over 80 che avrebbero invece dovuto continuare a registrarsi su quella di Aria. Chi invece non avesse più ricevuto comunicazioni dalla Regione, fino all’11 aprile potrà semplicemente presentarsi a Lariofiere e riceverà il vaccino (Prima Como)

Il progetto BAPSI nasce dalla consapevolezza della diffusone costante dei prodotti ittici in tutto il mondo e dalla necessità di rispondere a tali consumi con sostenibilità, formazione e cooperazione tra le varie strutture del mondo ittico. (pesceinrete.com)

A partire dalle 12 di oggi è attivo il portale di Poste per le prenotazioni delle vaccinazioni anti Covid-19 per gli over 80 in Lombardia che non hanno ancora aderito alla campagna vaccini. Spiega la vicepresidente e assessore al Welfare, Letizia Moratti: “Da oggi gli over 80 che non hanno ancora aderito alla campagna vaccini anti-Covid potranno prenotarsi direttamente sul portale Poste”. (Cremonaoggi)

Ovvero: circa 50 mila ultraottantenni lombardi non si sono ancora iscritti e possono farlo da oggi sul portale di Poste. Secondo il Welfare sono circa 50 mila gli over 80, non ospiti di Rsa, che mancano ancora all’appello. (Corriere Milano)

Fino a questo momento, infatti, ha gestito più di 12 milioni di conversazioni di assistenza clienti mediante bot basato sull’Intelligenza Digitale (da inizio 2021 si è arrivati a 4 milioni). Tornando al bot basato sull’Intelligenza Artificiale, esso sarà in grado di rispondere via telefono, su Whatsapp, via web e ciò sia in forma verbale che quella scritta. (InvestireOggi.it)