Disabile legge 104: se muore cosa succede alle agevolazioni auto? La risposta è semplice

Ma la persona disabile legge 104 può fruire anche dell’esenzione:. dal pagamento del bollo auto;. dall’imposta di trascrizione al PRA.

Disabile legge 104: se muore cosa succede alle agevolazioni auto?

Agevolazioni auto e morte assistito. Alla morte del familiare disabile cosa succedere alle agevolazioni auto?

Se hai dubbi o vuoi porre una domanda di carattere previdenziale, fiscale e legge 104, invia qui il tuo quesito

Ad esempio, in “Permessi e congedo Legge 104: entro quale grado di parentela spettano e quando è superabile”. (InformazioneOggi.it)

Su altre fonti

Rapporto vita-lavoro, come cambierà grazie ai due Decreti. Il primo tema di rilevante importanza fa riferimento al rapporto vita-lavoro. Nuove regole intervengono per disciplinare il rapporto vita-lavoro. (InformazioneOggi.it)

Altre agevolazioni. Chi usufruisce della legge 104 può ottenere anche agevolazioni sull’acquisito dell’auto. Legge 104: quali agevolazioni spettano a disabili e caregiver. In realtà, bisogna fare attenzione perché le agevolazioni non spettano a tutti i beneficiari di legge 104. (InformazioneOggi.it)

Congedo legge 104: chi può beneficiarne e a quali condizioni? Il periodo è retribuito, ma il beneficio può essere richiesto una sola volta in tutta la vita lavorativa. (InformazioneOggi.it)

La precisazione fa venire ancora più paura e voglia di chiedere agli estensori: «Da zero a quattro, quanto vi vergognate di avere perso ogni residuo di intelligenza emotiva e di esservi trasformati in algoritmi che camminano?». (Notizie - MSN Italia)

Ed è proprio attraverso il fondo Plafond Casa che i disabili legge 104 possono ottenere il finanziamento e beneficiare di sconti e condizioni vantaggiosi. Legge 104 e mutuo: finanziamento fino a 250mila euro in presenza di determinate condizioni. (InformazioneOggi.it)

Vi raccomandiamo. Maternità facoltativa: ecco tutto ciò che c’è da sapere sul congedo parentale. Si tratta di una misura importante, che va ad affiancarsi al congedo di paternità che era già in vigore. (DireDonna)