CMIT TV | Juventus, Della Valle: “CR7 vuole andarsene. Ecco la priorità di Allegri”

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, ecco Donnarumma | Arriva la firma. Calciomercato Juventus, Della Valle a CMIT TV: “Gabriel Jesus un’ipotesi se parte Ronaldo.

PRIORITA’ ALLEGRI – “La priorità di Allegri è un centrocampista: lo chiede da anni un centrocampista di peso, che abbia fisico e tecnica.

Da Locatelli a Cristiano Ronaldo fino a Donnarumma e Paulo Dybala, ecco le parole della giornalista de ‘La Gazzetta dello Sport’. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A proposito di leggerezza, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, Allegri vorrebbe un centrocampista di peso, ma che abbia anche qualità. La priorità sembra essere il centrocampo, zona di campo in cui la Juventus è apparsa leggera quantitativamente e qualitativamente per tutto l’arco della passata stagione. (Stretto web)

Per quanto riguarda il comparto avanzato, Gabriel Jesus è un nome che intriga moltissimo la Juventus, e il City, se riuscisse ad arrivare a Kane del Tottenham, potrebbe lasciarlo partire. Con l’Europeo alle porte non è facile intavolare trattative importanti, sia in entrata che in uscita. (CIP)

Si tratta di una vecchia richiesta di Allegri, nell’estate del 2018 la Juventus acquistò Emre Can, che poi è stato ceduto al Borussia Dortmund Si tratta del reparto che ha subito maggiori trasformazioni nelle ultime due stagioni, soltanto Bentancur ha lavorato con Allegri. (SerieANews)

Chiariamo: non è che Max abbia chiesto la cessione del portoghese, ma se dovesse andare via non si dispererebbe sicuramente. Sì, può tornare davvero. (ilBianconero)

La Juventus continua a sognare il ritorno di Paul Pogba, centrocampista classe 1993 della nazionale francese e del Manchester United: secondo quanto riportato dai colleghi di "Fantacalcio.it", il club bianconero potrebbe convincere i "Red Devils" a privarsi del giocatore soltanto proponendo uno scambio con Cristiano Ronaldo (Tutto Juve)

Nel primo caso, per la Juventus, parliamo di Manuel Locatelli, e nel secondo di Paul Pogba. Arrivato a costo zero dai Red Devils nel 2012, in bianconero ha conquistato quattro scudetti, tre Supercoppe italiane e due Coppe Italia, fino al 2014 con Antonio Conte e quindi con Massimiliano Allegri. (Tuttosport)