È morto il cantautore Enzo Carella, arrivò secondo a Sanremo '79

Il musicista aveva 64 anni. Si fece conoscere negli anni Settanta, grazie al connubio artistico con Pasquale Panella, autore del suo brano più noto, «Barbara». di Stefania Ulivi. di Stefania Ulivi. A-A+. shadow. Stampa. Ascolta. Email. È morto il 21 ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Il mondo della musica italiana è costretta a dire addio a un altro suo bravo autore, un outsider che ha saputo, senza mai integrarsi completamente in un mondo per lui fin troppo commerciale, dei pezzi che resteranno nella storia della musica contemporanea. (Veb)

Quale la causa che lo ha portato alla morte? Il cantautore era ricoverato già da alcuni mesi in terapia intensiva. Aveva 65 anni Enzo Carella, morto il 21 febbraio in seguito ad un arresto cardiaco a Roma. (Newsly)

L’arte povera come scelta rivoluzionaria Jannis Kounellis è morto lo scorso 16 febbraio a Roma. Jannis Kounellis ha indicato negli anni ‘60 la chiave di lettura della società di quegli anni, in corsa verso il benessere. (AmbienteAmbienti)

Enzo Carella - che è morto a 65 anni martedì 21 febbraio per un arresto cardiaco a Roma, dove era ricoverato da mesi in terapia intensiva - raccontava di essere finito a fare il cantautore quasi per caso, per unire «parti delle poesie di Pasquale ... (La Stampa)

Redazione. L'artista interprete del brano 'Barbara' con cui arrivò secondo classificato al Festival di Sanremo del 1979 aveva 65 anni. (Today)

È morto Enzo Carella, uno degli artisti italiani pop più particolari, osannati e, purtroppo, sconosciuti d'Italia: dal suo sodalizio con Pasquale Panella nacquero canzoni come "Malamore", Amara, "Parigi" e "Barbara", con cui arrivò secondo classificato ... (Music Fanpage)