Personalità da vendere per Gaetano, a segno contro la Juventus: cos’è successo prima del rigore

Gianluca Gaetano ha realizzato il quarto gol del suo campionato su calcio di rigore contro la Juventus, ma c’è stato un particolare siparietto prima della realizzazione del penalty. Il Napoli non sta vivendo una grande stagione, le scelte fatte nel corso del campionato in sede di calciomercato hanno influito sicuramente sul rendimento dell’annata. In primis la decisione di sostituire un pilastro della difesa come Kim con un giovane ancora acerbo per giocare a determinati livelli, poi gli investimenti in attacco su Lindstrom e Ngonge, senza però dargli molto spazio, per poi cedere Elmas e prendere in prestito Traoré, reduce da quasi un anno di inattività, considerando anche Zielinski ormai in uscita. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa. Le sue paroel riprese da TuttoCagliari.net: "Oggi era una partita molto importante per noi, ciclo di partite con Cagliari oggi, Lazio in Coppa Italia, e Milan in campionato. (Tutto Juve)

In un primo tempo quasi a senso unico è successo un pò di tutto alla Unipol Domus. CAGLIARI (ITALPRESS) – Prosegue il momento altalenante da parte della Juventus. (Il Friuli)

Per puntare a qualcosa di importante bisogna capire la partita. Dovevamo metterci sul loro piano dal punto di vista fisico per tenere in bilico il risultato nel secondo tempo ma così non è stato. (fcinter1908)

Protagonista del goal del momentaneo 1-0 di Cagliari-Juventus, Gianuca Gaetano ha commentato la gara ai microfoni di DAZN: “C’è rammarico perché eravamo sul 2-0 e ci siamo abbassati troppo. Il secondo rigore? Ho chiesto io a Mina di tirarlo, ce ne sono stati due quindi meglio così”. (CalcioNapoli24)

I bianconeri rimontano il doppio svantaggio con una rete di Vlahovic e un autogol di Dossena Un autogol salva la Juventus. La squadra di Massimiliano Allegri viene fermata 2-2 dal Cagliari nell’anticipo della 33esima giornata del campionato di Serie A. (LAPRESSE)

Due calci di rigore fanno sognare il Cagliari. Una Juve cinica si conquista il 2-2 (TUTTO mercato WEB)