Pac-Man 99 sbarca su Switch

Il dlc di Pac-Man 99 è acquistabile sul Nintendo eShop come pacchetto completo, oppure separatamente le singole skin dei personaggi classici

Un grande classico approda su Switch ma col multiplayer: Pac-Man 99 fa il suo debutto sulla console ibrida di Nintendo.

I Jammer Pac-Man ostruiranno il labirinto dell’avversario, rallentando il suo Pac-Man e rendendo quindi più difficile evitare i fantasmi e divorare tutte le palline. (ilVideogioco.com)

Su altre fonti

I fan di Timesplitter hanno atteso un nuovo gioco per anni oramai. Come potete vedere poco sotto, un utente ha chiesto nuove informazioni riguardo a un nuovo gioco di Timesplitters, taggando sia Deep Silver che THQ Nordic (HelpMeTech)

Monster Hunter Rise e Nintendo Switch dominano ancora il mercato in Giappone, in base ai dati di vendita pubblicati oggi da Famitsu che non mostrano praticamente alcuna variazione di rilievo alle posizioni in ambito software e hardware. (HelpMeTech)

Del trailer non si può dire molto. Il nuovo trailer di No More Heroes 3 introduce la Killion Dollar Trilogy Edition, un raccolta dei tre capitoli per Nintendo Switch. (HelpMeTech)

L’annuncio è arrivato tramite l’account Twitter di Outriders. Purtroppo, non tutte le versioni saranno aggiornate in contemporanea. (HelpMeTech)

Gli inconvenienti più significativi, tuttavia, sono le performance su … | Notizie giochi PlayStation 4. - Advertisement - Digital Foundry ha realizzato l’analisi tecnica di Oddworld: Soulstorm, riscontrando problemi di performance su PS4 e un fastidioso cap a 30 fps su PC. (HelpMeTech)

In questo filmato viene spiegato brevemente come scattare le … | Video giochi Nintendo Switch. - Advertisement - In previsione dell’uscita, Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer di New Pokémon Snap per Nintendo Switch. (HelpMeTech)