Evacuate l'aeroporto panico a Fiumicino. Ma l'allarme scatta per sbaglio

Colpevoli dell'errore sarebbero stati alcuni operai che stavano riparando l'impianto elettrico dell'aeroporto Leonardo Da Vinci. Una mossa sbagliata ha fatto scattare l'allarme bomba e così la voce registrata che invita tutti ad evacuare lo scalo è ... (Roma Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Sommario: L'intervento consentira' di incrementare del 30% il numero dei controlli di sicurezza ogni ora e di aumentare la capacita' dello scaloInaugurata oggi la nuova e piu' ampia area partenze dell'aeroporto di Catania, con la contestuale riqualificazione dei varchi di sicurezza. (Nuovo Sud)

A estate ormai iniziata, il sindaco di Fiumicino Esterino Montino fa un primo bilancio della stagione. (IlCorrieredellaCitta.com)

Momenti di paura all'aeroporto di Fiumicino, dove questa mattina è scattato per sbaglio l'allarme bomba. (BaraondaNews)

A mettere in fuga i passeggeri e il personale dello scalo romano, poco dopo le 10 del mattino, è stata una ... (Cinque Quotidiano)

Falso allarme bomba in via del Corso, nel centro storico di Roma, per... Sul posto la polizia e gli artificieri. (Roma Daily News)

Alle 10.05 è infatti scattato l'ordine di evacuazione per i passeggeri che si trovavano all'interno del terminal T3 e agli imbarchi del settore H. (Cinque Quotidiano)