Padova, investita mentre va in bicicletta: la piccola Emanuela muore a 11 anni

La piccola vittima del terrible incidente è Emanuela Brahj, residente con la famiglia a Reschigliano, frazione del comune di Campodarsego.

Padova, investita mentre va in bicicletta: la piccola Emanuela muore a 11 anni La piccola vittima del terrible incidente è Emanuela Brahj, residente con la famiglia a Reschigliano, frazione del comune di Campodarsego.

Alla guida del furgone c'era un uomo di 36 anni residente nel Veneziano che dopo l'investimento si è subito fermato per prestare soccorso ed è risultato negativo all'alcol test

L'investimento risale a lunedì sera quando la piccola è stata travolta da un furgone nel pieno centro del paese ed è rimasta esanime a terra. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Si chiamava Emanuela Brahja, abitava con i genitori poco lontano dal luogo dell’incidente avvenuto tra via Pontarola e via Papa Luciani. L’undicenne è rimasta in coma due giorni in ospedale a Padova, mercoledì mattina le speranze di salvarle la vita si sono spente (Corriere della Sera)

Incidente mortale nel Padovano: un'auto si ribalta e finisce in un fossato Padova, 13 ottobre 2021 - Tragedia nel Padovano: è morta nella notte la bambina di 11 anni investita lunedì sera da un furgone mentre era in sella alla propria bicicletta. (il Resto del Carlino)

Ieri, nell’appartamento di Reschigliano, la sorella più piccola e il fratellino con la zia e non si davano pace. La disgrazia era già compiuta: la bambina a terra e l’uomo al volante del furgone sconvolto» (Il Mattino di Padova)

Era stata investita lunedì sera mentre attraversava la strada in bicicletta Emanuela Brahja, una bambina di 11 anni residente con la famiglia a Reschigliano. Spetta agli agenti della polizia stradale di Piove di Sacco ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente: alla guida del furgone c’era un uomo di 36 anni residente nel Veneziano. (Il Giornale di Vicenza)

Ieri sera c'era stata una veglia di preghiera per la bambina in parrocchia. Era stata investita lunedì sera mentre attraversava la strada in bicicletta, travolta da un furgone nel centro di Reschigliano, paese del Padovano. (L'Unione Sarda.it)

Padova, 13 ottobre 2021 - Non ce l'ha fatta la bambina di 11 anni investita lunedì sera a Reschigliano in provincia di Padova. La piccola Emanuela Brahia era stata investita da un furgone mentre attraversava la strada in bicicletta nel centro del paese. (QUOTIDIANO NAZIONALE)