Inter vola sulla Lu-La: 2-1 al Sassuolo, scudetto blindato

Nell’occasione ammonito il tecnico neroverde De Zerbi che lamentava un fallo in origine dell’azione

Con due gol dei soliti Romelu Lukaku e Lautaro Martinez la squadra di Antonio Conte batte il Sassuolo per 2-1, nel recupero della 28/a giornata.

Il Sassuolo di De Zerbi esce da San Siro comunque a testa alta, per la personalità con cui ha giocato pur priva di tutti i suoi big Berardi, Caputo e Locatelli. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Rete concessa da Irrati dopo un check col Var (non c’è fallo di de Vrij su Raspadori ad inizio azione). All’85’ il Sassuolo accorcia: brutta palla persa da Hakimi, Djuricic serve Traorè che insacca con uno splendido destro a giro (Rai News)

TENSIONE – “Ogni partita per noi vale 6 punti, ogni volta che vinciamo una partita mettiamo un mattone pesante. LUKAKU – “Non dimentico Lukaku quando è arrivato, si parlava di giocatore sopravvalutato pagato tanti soldi… alcuni storcevano il naso. (SOS Fanta)

CLICCA PER LEGGERE RISULTATI E CLASSIFICA IN SERIE A Nerazzurri e bianconeri hanno battuto con lo stesso risultato (2-1) rispettivamente Sassuolo e Napoli. (Pianetagenoa1893.net)

Costa aggounge: "Da parte dell’Uefa c’è stata la richiesta di riempire per circa 25% gli stadi, varrebbe a dire 14-15.000 spettatori all’Olimpico di Roma. (Fcinternews.it)

"Sta sviluppando una parte che forse gli era sconosciuta - ha spiegato Conte - "Con questo atteggiamento forse saremmo ancora in Champions League". Dopo la vittoria col Sassuolo, Antonio Conte è soddisfatto. (Sport Mediaset)

RIVEDI IL RIGORE NON DATO AL SASSUOLO E IL GOL DI LAUTARO DELL’INTER — clicca qui. Per i tifosi quanto accaduto nei due recuperi rischia di condizionare il cammino delle quattro squadre impegnate. Anche Inter Sassuolo finisce nella bufera dopo il rigore non dato alla squadra di De Zerbi e il successivo gol di Lautaro Martinez. (Calciopolis)