Gianni Morandi ancora ricoverato: “Ustioni sul 15% del corpo”

Perché mi rendo conto del rischio che ho corso e di quanto sono stato fortunato.

Leggi anche —-> Gianni Morandi ricoverato, nuovi problemi per il cantante. Gianni Morandi, medicazioni dolorose e lunga riabilitazione. Gianni Morandi si sta sottoponendo anche a medicazioni molto dolorose, lo stesso cantante ha rivelato di sottoporsi ad anestetico per sopportare il malessere.

Ancora ricoverato all’ospedale Bufalini di Cesena Gianni Morandi dovrà rimanere nella struttura per almeno altri 10 giorni. (Solonotizie24)

Su altre fonti

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official). Morandi ha voluto dunque fare a tutti gli auguri di Pasqua, per dimostrare come si può riuscire a mantenere la speranza anche in situazioni così drammatiche:. (DonnaPress)

Gianni Morandi dopo le ustioni: quali sono le sue condizioni oggi (Photo by Francesco Prandoni/Redferns). Gianni Morandi è tornato a parlare del suo incidente domestico, che gli ha causato ustioni su tutto il corpo, in un'intervista a Qn. (Yahoo Notizie)

E ancora: “Gianni è un regalo poterti vedere anche se avrei preferito saperti già a casa. Gianni Morandi torna sui social a una settimana dall’incidente (Caffeina Magazine)

È passato quasi un mese dal brutto incidente che ha visto coinvolto Gianni Morandi e che gli è costato il ricovero nel Centro Grandi Ustionati di Cesena. Un'esperienza tremenda " quando cadi dentro a una buca così, mentre spingi dentro un tronco che pensi faccia resistenza, e ti trovi in mezzo alle braci con le fiamme intorno. (ilGiornale.it)

Nei giorni di Pasqua Gianni Morandi è tornato a parlare delle sue ustioni: le parole del cantante, ancora ricoverato in ospedale a Cesena. Dopo un lungo silenzio, l’artista ha scelto di condividere alcuni dettagli sulla propria esperienza ai fan, svelando tutto il dolore che ancora sta provando. (Notizie Musica)

Leggi anche –> Gianni Morandi ancora in ospedale: “Più dura del previsto” Leggi anche –> Cesare Cremonini, il commovente messaggio per l’amico Gianni Morandi. “Col passare dei giorni mi spavento sempre di più – confessa Morandi -. (ViaggiNews.com)