la Borsa di Tokyo chiude in rialzo, Nikkei +1%

Roma, 6 ott. (askanews) - Seduta positiva alla Borsa di Tokyo sullo scia di Wall Street e del brillante trend sulle piazze europee. L'indice Nikkei al termine degli scambi mostra un guadagno dell'1% portandosi a 18.186 punti. Con Shanghai ancora chiusa ... (FIRSTonline)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'indice Nikkei al termine degli scambi mostra un guadagno dell'1% portandosi a 18.186 punti. (askanews) - Seduta positiva alla Borsa di Tokyo sullo scia di Wall Street e del brillante trend sulle piazze europee. (La Prealpina)

Si attende domani la riunione della Bank of Japan (BoJ) che si esprimerà sulla politica monetaria del paese. L'indice Nikkei ha terminato le contrattazioni in rialzo dell'1% a 18.186,10 punti. (Finanza.com)

Raggiunto l'accordo per l'area di libero scambio del Pacifico tra gli Stati Uniti e altri undici paesi che rappresentano il 40% della produzione economica..... (La Repubblica)

(Teleborsa) - Sostanzialmente positive le principali borse asiatiche dove la piazza di Tokyo ha registrato la migliore performance grazie all'accordo Tpp sul commercio che coinvolge anche i paesi del Pacifico. (Teleborsa)

L'indice Nikkei segna 18.186,10 punti. Partecipa. (Brescia Oggi)

Un altro fatto positivo è la firma conclusiva al Trans-Pacific ... (Milano Finanza)