Berlusconi fa campagna acquisti «Vado avanti, avrò 20 deputati in più»

ROMA (14 settembre) - La situazione in Parlamento, «è sotto controllo» e «ci sono le condizioni per andare avanti fino al 2013». Il premier Berlusconi si mostra sereno e per far capire che il suo non è solo ottimismo, fa annunciare al repubblicano ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

(Apcom) - Non farà parte del gruppo di responsabilità nazionale affidato a Francesco Nucara ma non esclude di votare la fiducia sui cinque punti programmatici che Berlusconi illustrerà a fine settembre. (Virgilio)

Solo l'Svp si sgancia: "Non trattiamo con il premier". Il progetto lanciato dal Pri Nucara perde consistenza, rimane però in piedi l'ipotesi di una maggioranza allargata ai deputati non allineati del gruppo Misto. (il Giornale)

All'ambizioso progetto di costituire in tempo record un gruppo di “responsabilità nazionale” sembra crederci poco anche lui. (Newnotizie)

Nel gran bazar di Montecitorio è in corso una caccia all'uomo a suon di promesse, prebende, ricompense. Collettore di domanda e offerta è Francesco Nucara, segretario del Pri e uomo di Berlusconi. (Terra)

Roma, 14 set. (Virgilio)

Nessun plotone organizzato dei venti, ossia nuovo gruppo parlamentare salva-governo per rendere ... La cosiddetta «manovra Nucara», dal nome del regista repubblicano dell'operazione, viene accantonata. (il Giornale)