Presentazione Leonardo Semplici a Cagliari

Leonardo Semplici si presenta ai suoi nuovi tifosi.

Visti in tv, ho avuto l’impressione che i ragazzi fossero come bloccati, impauriti; sicuramente i risultati negativi non hanno aiutato.

In passato ho affrontato il Cagliari da avversario, sia al Sant’Elia che alla Sardegna Arena, conosciuto l’ambiente e la tifoseria

Fiorentino, classe 1967, l’ex tecnico della Spal arriva in Sardegna con l’obiettivo di centrare la salvezza: un traguardo non facile, ma Semplici è fiducioso. (Magazine Pragma)

La notizia riportata su altri giornali

Questo è la rosa più forte di questi sei anni al Cagliari, siamo tutti consapevoli che questa situazione di classifica non rispecchia il valore della rosa”. C’è una rosa di grande valore, non penso che sia un problema di posizionamento di questo o quel giocatore. (SardiniaPost)

L’obiettivo è riportare la squadra dell’ormai ex Di Francesco fuori dalla zona retrocessione, una sfida però quasi impossibile secondo i betting analyst di Stanleybet. emplici non convince i bookmaker: quota al ribasso per la retrocessione del Cagliari (Napoli Magazine)

“La voglia di tornare in panchina è tanta. Semplici ha avuto modo di fare i complimenti a Gattuso per il lavoro svolto finora. (Napoli Calcio Notizie)

Semplici sembra avere già chiara la propria missione: “Più che parlare di moduli mi interessa che la squadra cambi mentalità, ovviamente senza stravolgere tutto quanto è stato fatto in precedenza Undici sconfitte e cinque pareggi nelle ultime sedici partite hanno fatto precipitare i rossoblù al terzultimo posto a -5 dalla zona salvezza. (Virgilio Sport)

Ed il mondo del calcio non è di certo esente da questa sorta di massima. Ora il mercato è chiuso, ma l’esperienza ed il carisma di Capozzucca potranno tornare utili in seno alla società rossoblù (Calcio Casteddu)

Così il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini spiega il cambio in panchina deciso dopo la gara persa in casa con il Torino. Questo è la rosa più forte di questi sei anni al Cagliari, siamo tutti consapevoli che questa situazione di classifica non rispecchia il valore della rosa". (Napoli Magazine)