Bimbe scomparse a Tenerife, trovato un corpicino in mare

Le due sorelline, di 1 e 6 anni, sono scomparse insieme al padre il 27 aprile scorso.

Il rapimento di Anna e Olivia. È dal 27 aprile scorso che non si hanno più notizie di Anna e Olivia, due sorelline di 1 e 6 anni.

Leggi anche –> Luca Attanasio, indagato un funzionario Onu per l’attentato in Congo. Ritrovato un corpo in mare. Nelle scorse ore è stato ritrovato un corpo in mare a poca distanza da Tenerife

Il 27 aprile il presunto rapitore è stato ripreso dalle telecamere di un molo di Santa Cruz di Tenerife mentre salpava su una barca, apparentemente da solo. (GameGurus)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inoltre, la popolazione italiana stabilitasi nelle Isole Canarie non smette di crescere. “Gli italiani – specifica il manager Tecnocasa – scelgono principalmente la zona della spiaggia nel sud dell’isola. (Seven Press)

Livello di allerta 1: La Palma, Gran Canaria, Fuerteventura, El Hierro e La Gomera. Livello di allerta 2: Tenerife, Lanzarote e La Graciosa ( la vita notturna potrebbe aprire fino alle due del mattino a partire dal 18 giugno. (ViviTenerife e ViviGranCanaria)

Ritrovato in fondo al mare il corpo senza vita di una bambina. Secondo gli inquirenti, i resti ritrovati in fondo al mare apparterrebbero a Olivia, una delle due sorelline rapite dal padre a Tenerife il 27 aprile scorso per una vendetta contro la madre. (NewNotizie)

Le autorità hanno annunciato il ritrovamento in mare del cadavere di Olivia, la maggiore delle sorelline di cui la madre Beatriz Zimmermann aveva denunciato il 27 aprile il sequestro a Tenerife da parte del padre, Tomas Gimeno. (La Gazzetta di Reggio)

Inizialmente si sperava che Anna e Olivia, due bambine di due e sei anni, potessero essere al sicuro con il padre, in Africa o in Sud America. APPROFONDIMENTI . (ilmattino.it)

Si ipotizza che il corpo di Anna possa essere stato presente, anche se questa possibilità non è stata ancora confermata Secondo Vega, la morte potrebbe essere stata causata da “morte per asfissia, annegamento, insufficienza cardiaca o avvelenamento”. (Flamina&dintorni)