Serie A Torino, senza Immobile in avanti c'è Meggiorini

L'attaccante è fermo per squalifica: al suo posto Ventura rilancia la punta ex-Novara. Convocati dalla Primavera i giovani Aramu e Gyasi. TORINO - In casa granata c'è attesa per la sfida di domenica contro il Cagliari. Al termine della seduta d'allenamento, ... (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

TORINO CAGLIARI LOPEZ CONFERENZA STAMPA/ ROMA - Il tecnico del Cagliari Diego Lopez è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Torino: ""Questo è un momento topico della stagione, è importante restare insieme - ha spiegato ... (Calciomercato.it)

Scritto da Marco Barzizza (Twitter @Barzo85) | Eurosport – 7 minuti fa. Assist e gol dell'attaccante che determinano il 2-1 sul Cagliari. (Yahoo Eurosport IT)

Il Cagliari non guarisce dal suo mal di trasferta (ancora nessuna vittoria esterna per i rossoblù), mentre il Torino trova gol e punti anche senza Ciro Immobile; il 2-1 finale va stretto ai granata, o meglio largo ai sardi, che hanno fatto davvero poco per cambiare ... (Calciomercato.com)

I neroverdi tornano vincitori dalla trasferta lombarda: superati i padroni di casa per 14 a 22. (L'AquilaOggi)

Inter sotto assedio. L'attacco di Marotta, ieri in conferenza stampa, che ha definito “incresciosa”… Calcio · Calcio · Serie A · Serie B · Lega Pro · Nazionale · Coppa Italia · Amichevoli · RSS Feed · Serie A: Lazio allo scadere, tris Verona. (SportCafè24.com)

Il Cagliari perde a Torino per 2-1 giocando una gara mediocre, consentendo ai granata di fare un gioco sotto tono, soporifero, capace di portarli più volte davanti ad Avramov. (SardiniaPost)