Pontina allagata dopo l'acquazzone: il caso finisce in parlamento FOTO

Pomezia allagata questa mattina dopo un improvviso acquazzone. Problemi in particolare in via Campobello e in un sottopasso della Pontina, completamente allagati. Incredibile come una pioggia, seppur violenta ed improvvisa, possa sommergere le strade ... (Il Caffè.tv)

Se ne è parlato anche su altri media

E' accaduto attorno alle 18. Una Renault Clio è stata centrata dal pezzo di cemento, fortunatamente non ci sono ... (Il Messaggero)

Stavolta non sono gli incendi ad intasare la pontina ma un violento nubifragio che si è scatenato tra Roma e Latina nella tarda mattinata di oggi. (latinaoggi.eu)

Intorno alle 18, è caduto pezzo di cemento armato dal cavalcavia sulla Pontina all'altezza del km 34 tra Ardea e Aprilia, in direzione nord. (Il Caffè.tv)

Dopo i roghi di luglio nuove emergenze. Prima gli incendi a luglio con due province tagliate a metà, ieri il violento temporale e subito dopo gli allagamenti hanno mandato in tilt ... (latinaoggi.eu)

Tanto lo spavento. Condivisioni ... (RomaToday)

Non bastava la pioggia, ci si è messo pure un camion contromano a intasare il traffico sulla Pontina in direzione Roma. (Latina Quotidiano)